Foto conferma che Stephen Paddock è un terrorista anti-Trump

Ecco qui la foto che i media di questa élite Mondialista, e Sinistrorsa, non vogliono farvi vedere, ovvero quelle dell’assassino di Las Vegas Steve Paddock a una manifestazione anti-Trump.

Screen-Shot-2017-10-03-at-6.21.03-PM-400x267

Stephen Paddock, il 64enne autore della strage di Las Vegas a una manifestazione anti-Trump con una maglietta della NASA (Lockheed Martin dove aveva lavorato Paddock è anche fornitore della NASA)

 

Il signor Paddock non era quindi un tranquillo pensionato, ma il solito sinistroide Anti-Trump. Inoltre 45 minuti prima della strage di Las Vegas, che ha portato al decesso di 59 persone, una donna ha urlato fra la folla: «Sono tutti in giro! Morirete tutti oggi, pu…!».  Identificata inizialmente come la compagna del tipo Marilou Danley,  di 62 anni, poi la donna è stata allontanata, e ora i media ci dicono che non era lei – ora rientrata negli States e fermata all’aeroporto di Los Angeles – che stava convenientemente all’estero durante l’attentato,  ma una misteriosa 50enne ispanica che era con un uomo non identificato, quando all’improvviso ha pronunciato queste frasi premonitrici. Chissà perché nessuno parla della cosa?

Pare che Paddock non fosse solo un attivista anti-Trump, ma anche un simpatizzante dell’Islam, visto che i mercenari dell’ ISIS reclutano anche nelle Filippine da dove viene la sua compagna,  e si parla di una sua possibile conversione all’Islam.

Questa storia ha davvero troppe incongruenze nella versione ufficiale:

 

paddock-anti-trump

Steve Paddock è semplicemente un altro burattino delle reti massoniche progressiste che in Italia hanno come portavoce personaggi come Magaldi e Carpeoro:

CARPEORO: FOLLIE MASSONICHE E DISINFO DI FINE ESTATE

 

Intanto in Italia per la costruzione degli F-35 italiani prodotti dalla Lockheed Martin dove aveva lavorato anni prima il signor Paddock,  i costi sono raddoppiati, e c’è un ritardo di “almeno cinque anni” nei lavori; ma questa è un altra storia….

 

 

ATTENZIONE POTETE ANCORA ACQUISTARE I LIBRI DI LEO LYON ZAGAMI PRESSO:

http://www.harmakisedizioni.org/

OPPURE: https://www.macrolibrarsi.it/autori/_leo-zagami.php