DIAMO IL COLOSSEO AI MUSULMANI MA CON I LEONI DENTRO!

L’appuntamento è per dopodomani il primo settembre. In questo giorno i musulmani invaderanno il Colosseo per trasformare la zona in una moschea a cielo aperto. Sotto l’Anfiteatro Flavio si riuniranno i fedeli dell’islam romano una notizia che ci viene trasmessa dal quotidiano romano Il Tempo, ma che pare abbia già un precedente avvenuto nell’ottobre scorso.

 

11859-innerresized600-600-0004

 

A questo punto mi sono lasciato andare a una battuta su FB:

Schermata 2017-08-30 alle 09.04.59

 

 

Ma la censura Islamico-Gesuita ha colpito ancora dimostrando quanto queste merdacce abbiano in mano il sistema. Credo sia ora di fermarli con le buone o con le cattive a costo di una guerra civile perché questo schifo è intollerabile nella nostra Italia, ripeto NOSTRA ITALIA!

Cari islamici vi odio dal profondo del cuore e  dal momento in cui mi avete sottratto mio figlio (ancora nelle vostre sporche mani) avete un nemico che vi conosce  e sa bene chi siete, e chi vi controlla realmente.

 

isis-vaticano-san-pietro-bergoglio-papa-648012

 

Forse i buonisti e gli ipocriti radical chic non lo sanno, ma io ero li alle vostre riunioni segrete, quando oltre 10 anni fa sognavate di issare sull’obelisco di piazza San Pietro la bandiera  della vostra religione infame.

Svegliatevi italiani dobbiamo fermarli perché il Papa Gesuita è con loro così come i nostri politici quindi abbiamo poco tempo per salvare l’Italia e le nostre tradizioni da questo scempio aiutatemi quindi a far circolare questo messaggio e DITE NO ALLA PREGHIERA AL COLOSSEO!

Firmato Leo Lyon Zagami

Cavalieri Cristiano senza macchia e senza paura e nemico numero uno dei Gesuiti e suoi mercenari islamici in Italia e nel mondo.

 

ATTENZIONE POTETE ANCORA ACQUISTARE I LIBRI DI LEO LYON ZAGAMI PRESSO:

http://www.harmakisedizioni.org/

OPPURE: https://www.macrolibrarsi.it/autori/_leo-zagami.php