ABBIAMO VINTO E ORA INIZIAMO A LAVORARE

L’Ordine iniziatico e Associazione politica ORDO ILLUMINATORUM UNIVERSALIS di cui è presidente e Sovrano Gran Maestro Leo Lyon Zagami è onorata di aver promosso e lavorato incessantemente negli ultimi mesi con http://www.italians4trump.it/ per promuovere la figura di Donald J. Trump in Italia a difesa dei valori tradizionali e della vera destra conservatrice e nazionalista che oggi riteniamo non essere presente nel panorama politico del nostro paese; se non in delle timide manifestazioni non degne di nota.

Sappiamo che le Obbedienze Massoniche maggioritarie italiane pur rispettando il precetto di non occuparsi di politica e di religione,  erano di fatto schierate con l’attuale Primo Ministro Matteo Renzi a favore di Hillary Clinton. Una deriva liberale e sinistroide contraria al DNA stesso della vera Massoneria, purtroppo ormai in mano a un manipolo di mondialisti e satanisti spesso legati alla filosofia di Aleister Crowley che tanto piace al capo dello staff di Hillary Clinton.

Nel frattempo Renzi ha avuto perfino il coraggio di schierarsi ufficialmente con la Clinton, come hanno fatto alcuni dei suoi ministri, violando le regole base della diplomazia internazionale e per questo motivo  chiediamo non solo le sue dimissioni immediate  ma l’esilio forzato in un altro paese di Renzi e tutto il suo staff pilotato dietro le quinte da Giorgio Napolitano.

Inoltre a breve Hillary Clinton finirà in tribunale per tutte le sue nefandezze, auspichiamo quindi che si possa portare a giudizio anche in Italia il criminale Giorgio Napolitano per il colpo di Stato effettuato contro Berlusconi nel 2011 reo inoltre di aver ceduto la nostra sovranità nazionale a enti paramassonici sovranazionali come il Club Bilderberg a partire dal Governo Monti.

Chiudiamo infine questo breve comunicato stampa che sarà inoltrato alle maggiori testate del nostro paese – che ovviamente l’ignoreranno – con l’avvertimento che stiamo formulando una lista nera dei giornalisti italiani e delle testate radio televisive colpevoli di aver infamato, mentito, e manipolato negli ultimi mesi ogni informazione su Donald J. Trump nel nostro paese per favorire Hillary Clinton e la sua fondazione.

E come ha detto il presidente Putin congratulandosi con Trump: “Lavoreremo insieme per la sicurezza globale” ma nel frattempo chiediamo che Matteo Renzi e i suoi  si facciano da parte per il bene dell’Italia altrimenti quando verrà il momento li processeremo per alto tradimento. E come ha detto Trump: Non c’è nessuna sfida troppo grande che possa mettere in pericolo il nostro futuro.”

E ora dopo le chiacchere passiamo ai fatti: BENVENUTI NELL’ERA TRUMP!

 

Ordo illuminatorum Universalis 

Firenze Mercoledì 9 Novembre 2016.

 

14689721_10205950485081867_380244165_o

2 thoughts on “ABBIAMO VINTO E ORA INIZIAMO A LAVORARE

  1. Confido nella Vostra meritevole esperienza, nonché cultura e conoscenza dei fatti avvenuti dietro le quinte e nei sotterranei, sia americani che Vaticani, perpetuati in vere e proprie violenze sacrificali in nome delle forze del male che hanno governato l’America per secoli e l’intera Europa compresa la nostra Italia, ormai allo sbando da sevizie capitali di questi sedicenti democrati che alla fine si sono dimostrati puramente servi di un sistema tecnocratico bancario. Spero vivamente che le cose migliorino anche per noi Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *