ITALIANS4TRUMP SI SCHIERANO CONTRO GENTILONI E SOROS

Già dopo lo scorso mese di febbraio quando abbiamo visto George Soros incontrare varie figure del mondo istituzionale, politico ed economico del nostro Paese ci sono venuti i primi dubbi e ora al suo ritorno a Roma il 3 maggio 2017 abbiamo come Trumpiani una spaventosa certezza ovvero la fine dell’Italia è sempre più vicina.

1493825563556.jpg--soros_da_gentiloni__continua_la_campagna_acquisti_dello_squalo_pro_invasione

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha ricevuto ieri (3 maggio 2017)  l’imprenditore, filantropo e finanziere George Soros.

Il nostro Paese è totalmente in mano ai mercenari di George Soros che ha definito nei mesi scorsi Donald J. Trump “Un impostore, un imbroglione, un potenziale dittatore” aggiungendo peraltro che si trattava di uno degli uomini più cattivi e pericolosi del pianeta terra.  Quindi sapendo che lo staff del Presidente degli Stati Uniti segue da sempre questo  nostro sito e il nostro lavoro lancio ora un appello unitario come ITALIANS4TRUMP e Trumpiani d’Italia al presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump:

 Salvaci tu caro Donald da questo Governo infame in mano un venduto doppiogiochista e a un manipolo di pseudo sinistroidi prima che sia troppo tardi. Caro Donald ricordati di noi Italians4Trump che ti abbiamo reso grande e aiutaci ora a liberare questo Paese dal nemico Mondialista al soldo di Soros prima che si arrivi alla Guerra Civile per mancanza di opzioni. 

imgres

Una stretta di mano falsa e ipocrita quella del Conte Gentiloni un servo di George Soros.

ITALIANS4TRUMP_profile_sketch

ITALIANS4TRUMP uniti si può!

Ad Maiora

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *