Trumpiani d’italia unitevi!

     —-Buona Vita a tutti fratelli e sorelle d’Italia—-

VI COMUNICHIAMO CHE I TRUMPIANI D’ITALIA (soggetto politico autorizzato da ITALIANS4TRUMP e creato dall’ORDO ILLUMINATORUM UNIVERSALIS) REALIZZERÀ UN POLO FEDERATIVO APERTO A TUTTI I MOVIMENTI, PARTITI, COMITATI, ASSOCIAZIONI,  IN OGNI LUOGO E IN OGNI COMUNE D’ITALIA.

TUTTO QUESTO SERVIRÀ PER UNIRE È CONDIVIDIRE PROGETTI E PROGRAMMI E PER CREARE UNA FORZA UNITARIA NEL VERO TRUMPISMO CHE VADA BEN OLTRE IL SOVRANISMO DA OPERETTA OFFERTO DALLA MELONI E SOCI.

OGNI REALTÀ ASSOCIATIVA RIMARRÀ AUTONOMA ED INDIPENDENTE INSERENDO IL PROPRIO LEADER NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEI SAGGI. CI SARÀ POI UN CONSIGLIO NAZIONALE FORMATO DALLA CLASSE DIRIGENTE DI OGNI ENTITÀ ASSOCIATIVA CHE COMINCERÀ A CREARE IL 22 APRILE 2017  UNA COSTITUENTE CHE SCEGLIERÀ IL LEADER ED UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE  SU VOTAZIONE POPOLARE PREPARANDO IL POLO FEDERATIVO PER LE PROSSIME ELEZIONI.

TUTTI AVRANNO STESSE OPPORTUNITÀ, TUTTI SARANNO UGUALI, TUTTI POTRANNO SCEGLIERE E NEL CONTEMPO CONTARE, SU UNA FORZA FATTA DA MILIONI DI CITTADINI STUFI DELLA POLITICA TRUFFALDINA, DI CHI DELLA MEDESIMA NE FA UNA PROFESSIONE ED UN POTERE CIRCOSCRITTO AI SUOI INTIMI. LA MONARCHIA DEMOCRATICA, CHE FIN D’OGGI HA FATTO DANNI IN TUTTO IL PAESE…DEVE FINIRE O CON IL SANGUE O CON UNA FORTE PRESA DI POSIZIONE DA PARTE DI UNA MOBILITAZIONE POPOLARE….COME PRESA DI COSCIENZA INDIVIDUALE….QUINDI CHI VUOLE CAMBIARE L’ITALIA, ED ESSERE PARTECIPE DEL VERO CAMBIAMENTO….SI METTA IN CONTATTO CON NOI….CHIEDO AL POPOLO ITALIANO DI MOBILITARSI LOCALMENTE E DI CONVERGERE IN UN POLO FEDERATIVO PARITARIO……ACCETTIAMO PROPOSTE ED IDEE, ATTENDIAMO VOSTRI PROGRAMMI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ITALIA, IL TUTTO SI REGOLARIZZERA CON UN PROTOCOLLO D’INTESA, TRA IL POLO E L’ENTITÀ ASSOCIATIVA.

PER CHI VUOLE PARTECIPARE A GIORNI SARANNO RILASCIATE ULTERIORI INFO. INTANTO VOI COSA NE PENSATE???

Per il momento vista la complessa situazione geopolitica internazionale TRUMPIANI D’ITALIA e i fondatori di ITALIANS4TRUMP decidono insieme all’Associazione Ordo Illuminatorum Universalis di annullare nostro malgrado l’evento pianificato per il 22 Aprile 2017 presso l’Ex Chiesa dell’Annunziata a Tivoli. Ci scusiamo con tutti per questa scelta ma vogliamo sinceramente avere più tempo per capire i possibili sviluppi per l’Italia e il movimento e aspettare nuove istruzioni dagli amici di Washington. A breve pubblicheremo articoli e video dai nostri siti e profili per chiarire ulteriormente la nostra posizione e annunciarvi la data di un nuovo evento che pianificheremo per il mese di Maggio 2017.

Ad Maiora,
Leo Zagami
Il Presidente dei Trumpiani d’Italia/Italians4Trump
e Daniele Dragone Coordinatore Nazionale dei Trumpiani D’Italia

 

 

EVENTO_ANNULLATO_I

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *