A Firenze presentazione Nazionale della Stretta Osservanza Templare

Contro l’islamizzazione del territorio e la perdita dei valori Cristiani ecco il ritorno del più antico dei Riti Massonici ovvero la Stretta Osservanza Templare: un rito Cristiano.

Come ha fatto recentemente notare in un post su Facebook Pippo Gentile, un Fratello molto conosciuto e stimato del Gran Oriente d’Italia.  Non si può essere legati al famoso Trinomio e alla Massoneria liberale del GOI  e poi supportare Donald Trump o Vladimir Putin.

Gentile che ovviamente è su posizioni radicalmente opposte alle nostre ha detto giustamente:

Fratellanza Uguaglianza libertà e sbaviamo per Trump e Putin sinceramente mi sono perso qualche passaggio!

Si perché  se volete essere sostenitori di Trump e di Putin cari Fratelli del GOI siete nell’Obbedienza sbagliata e state vivendo un vero e proprio controsenso visto che la vostra Gran Maestranza  (Stefano Bisi) è legata la PD e al peggior mondialismo di matrice sinistrorsa che fa capo ai gesuiti e alla Clinton: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/hillary-riscossa-dopo-fuochi-artificio-trump-clinton-129276.htm

Da noi invece nella Stretta Osservanza Templare che precede l’invenzione del Trinomio Liberté, Égalité, Fraternité (in italiano Libertà, Uguaglianza, Fratellanza) questo problema non sussiste; perché noi siamo  Cristiani e sostenitori della Monarchia e dell’Impero che verrà,  non di una democrazia ormai morta e sepolta sotto le bugie e le false promesse dei politici mondialisti.

Tuttavia crediamo, supportiamo,  e collaboriamo attivamente sia con Vladimir Putin che Donald Trump (http://www.italians4trump.it)  che difendono i valori Cristiani della nostra società.

Il futuro della Massoneria in Italia verra discusso SENZA CENSURE quindi il 24 Settembre 2016 a Firenze dove verrà presentato pubblicamente il progetto nazionale per una nuova massoneria Cristiana. Una Libera Muratoria con una nuova missione  che possa preservare la civiltà Occidentale da questo declino con il Risveglio della Stretta Osservanza Templare.

Non mancate per un evento di importanza storica che si terrà a Firenze dalle ore 16 alle ore 20 nell’ex caserma Vannini sita in piazza San Pancrazio, 2.

 

Gli illustri relatori saranno:

Leo Zagami

(Sovrano Gran Maestro della Stretta Osservanza Templare e autore di fama internazionale).

Luca Monti
(Venerabile del SOT, saggista e autore del libro “Firenze città santa dei Templari”)

Nicola Bizzi
(Nicola Bizzi, editore, saggista e scrittore)

Luciano F. Sciandra
(Uno dei maggiori esperti italiani di storia templare)

Domenico Macrì 
( Gran Cerimoniere Onorario del GOI)

Cristiano Franceschini
(Direttore Museo di Simbologia Massonica di Firenze http://www.musma.firenze.it/)

L’evento aperto al pubblico e GRATUITO verrà seguito da una cena conviviale basata su un menù templare al costo di 20 euro per cui è richiesta una prenotazione obbligatoria con pagamento anticipato all’indirizzo: evento24settembre@libero.it

 

 

 

 

ATTENZIONE POSSONO PRENOTARE PER GARANTIRSI UN POSTO A SEDERE ALL’INDIRIZZO evento24settembre@libero.it

SOLO COLORO CHE SI FERMANO A CENA

 

sot

Responsabile ufficio Stampa e promozione pubblica dell’evento:

Vincenzo Viceversa Cerquiglini

 

GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1753574308225955/

Zagami-Macrì

Il Sovrano Gran Maestro della Stretta Osservanza Leo Lyon Zagami e l’illustrissimo e Potentissimo Fratello Domenico Macrì.

2 thoughts to “A Firenze presentazione Nazionale della Stretta Osservanza Templare”

    1. Presentazione della Stretta Osservanza Templare il 24 Settembre 2016 a Firenze presso Associazioni d’Arma e Combattentistiche di Piazza San Pancrazio, 2, 50123 DALLE 16 ALLE 20

      PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: evento24settembre@libero.it

Comments are closed.