Sempre più Vescovi e uomini del Vaticano appaiono come papponi in preda a un delirio di onnipotenza, supportati da un papa gesuita e una massa di pecoroni a cui ormai si può fare di tutto, grazie al costante lavaggio del cervello subito giornalmente tramite i media del Nuovo Ordine Mondiale. Media che vendono l’immagine di un Papa che vuole aiutare i poveri. Nel frattempo i suoi preti rinnegano la propria fede, abbracciano il mondialismo, la froceria, e sopratutto fanno i soldi con i cosiddetti “rifugiati” poi usati come schiavi per le loro strutture. A Subiaco una cittadina di appena una decina di migliaia di abitanti vicino a dove abito, una mia vecchia conoscenza del Vaticano ha trasformato lo scenario locale con l’arrivo del suo centro per rifugiati.
La Chiesa di Roma d’altronde apprezza chi la sera gli dice: “si padrone” “no padrone” memori dei tempi in cui il clero era colui che poteva decidere la vita e la morte di tutti. Loro i preti/papponi di turno dell’Italia Renziana, non solo prendono soldi dalle nostre tasche per tutto questo, ma usano questo materiale umano come loro zerbini e tuttofare e ovviamente preferiscono i loro “rifugiati” islamici, possibilmente dalla buona prestanza fisica (non se se mi spiego…)…insomma non si fanno mancare niente che non possa nuocere alla cristianità.
Ma ovviamente lo sappiamo tutti che la Chiesa di Papa “Imbroglio” Bergoglio fornisce volentieri i suoi immobili esenti da Imu a 35 euro a ‘profugo’ in pensione completa a Subiaco come nel resto d’Italia. Questa è l’Italia di oggi un Italia rovinata da politici e preti senza scrupoli come il Vescovo di Treviso, tal Gianfranco Agostino Gardin che facendo un calcolo si è messo in tasca con i suoi profughi 6.387.500 euro.
Ma la vogliamo finire con questo scempio, basta, è giunto il momento di combattere tutto questo se volete lasciare un futuro ai vostri figli, e l’unica speranza per noi pare essere Donal Trump che ovviamente le sinistre italiche deridono e cercano di ignorare per il momento così come ha fatto il Vaticano che nel frattempo ci proibisce la libertà di stampa. Arriverà un giorno però in cui le cose cambieranno e se Donald riuscirà a vincere contro quel mostro di Hillary Clinton, che vi ricordo essere uno dei peggiori elementi del Nuovo Ordine Mondiale, una vera satanista senza scrupoli supportata dai Gesuiti.
A dimenticavo la soluzione per la regione Campania, negli ultimi decenni in mano a piddioti e camorristi può essere una sola: riportare la monarchia dei Borbone con fucilazioni e olio di ricino per tutti, visto che in Campania la democrazia è una buffonata che non ha ragione di esistere. E ora continuate a godervi la disfatta della nostra povera Italia tanto lo so che non muoverete un dito per cambiare le cose, perché l’italiano di oggi purtroppo è fondamentalmente un vigliacco che al massimo può sparare, sì, ma solo cazzate sui social con il suo telefonino. Amen.
LLZ