David Rossi, capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena, è precipitato da una finestra della sede della banca a Rocca Salimbeni, nel capoluogo toscano, la sera del 6 marzo 2013 e io come sapete non ho mai creduto alla tesi del “suicidio” del povero David Rossi, questo è uno stralcio tratto dall’edizione italiana del mio libro Papa Francesco: L’ultimo Papa? :
Rossi venne convenientemente “suicidato” da killer di una certa Massoneria legata al sistema bancario e al PD. Come ha scritto Rita Pennarola un anno esatto dopo l’assassinio su La voce delle voci : C’è stata la mano “illuminata” dei massoni toscani, dietro il volo di 30 metri a testa in giù del capo comunicazione Mps, Davide Rossi (cit. p. 93)
Ora il programma TV Le Iene ha risvegliato il caso David Rossi legato al Monte dei Paschi con una rivelazione choc fatta dall’ex sindaco Pierluigi Piccini: Non si è suicidato, vi dico perché.
E a questo punto, anche qui vengono a galla le solite storie di festini a luci rosse e droga tipiche dell’élite ma anche il legame con i servizi. Alla domanda: Una questione che uno dovrebbe riuscire a risolvere per rilanciare il dubbio sulla veridicità del suicidio è: chi ti può volere morto? Ok, non mi sono suicidato, quindi quale sarebbe il movente? In che modo io mi sono messo in un casino?
La prima risposta è piuttosto chiara e ci mostra tutti gli elementi del caso:
c’è un’altra storia parallela… un avvocato romano mi ha detto “Ma perché vi rigirate tanto i c****oni?”. E io: “Ma scusa perché? Era un’amica mia, dove il marito era nei servizi…”. Ma, guarda, dice: “Devi indagare su alcune ville fra l’aretino e il mare… e i festini che facevano lì. Perché la magistratura potrebbe anche avere abbuiato tutto perché scoppia una bomba morale”. Non so se mi sono spiegato? Questo filone non è stato mai preso.
E nella risposta successiva Piccini si pone alcune domande che confermano ulteriormente il solito modus operandi di una certa Sinistra frutto della peggiore ipocrisia:
Chi andava in queste feste? Chi ci andava? Ci andavano anche i magistrati senesi ad esempio? Mah. Ci andava qualche personaggio nazionale? Mah. La cocaina era… gira a fiumi in questa città.
Eccoci quindi ancora una volta a parlare dell’ipocrisia delle Sinistre che per anni hanno rotto le palle a Berlusconi, e adesso a Trump, quando loro come mostra anche il caso Weinstein, sono i più grandi ipocriti e perversi della storia. Guardatevi allo specchio vermi della Sinistra e sputatevi in faccia, visto che gli unici a farvi concorrenza sono i vostri amici preti con cui avete siglato una “Santa Alleanza” grazie a Papa Imbroglio, scusate Bergoglio.
Sintonizzatevi nei prossimi giorni ne parlerò su INFOWARS nel nuovo programma WAR ROOM condotto da Roger Stone consulente e stratega politico di Donald J. Trump.
Su Infowars.com
ATTENZIONE POTETE ANCORA ACQUISTARE I LIBRI DI LEO LYON ZAGAMI PRESSO:
http://www.harmakisedizioni.org/
OPPURE: https://www.macrolibrarsi.it/autori/_leo-zagami.php