I HAVE A DREAM: Arrivare con i carri armati a piazza San Pietro

Iginio De Luca, Proiezione laser della scritta ³Lavami² sulla cupola di S. Pietro, Roma, venerdì 5 novembre 2010, ore 22.00

 

Sempre più Vescovi e uomini del Vaticano appaiono come papponi in preda a un  delirio di onnipotenza,  supportati da un papa gesuita e una massa di pecoroni a cui ormai si può fare di tutto, grazie al costante lavaggio del cervello subito giornalmente tramite i media del Nuovo Ordine Mondiale. Media che vendono l’immagine di un Papa che vuole aiutare i poveri. Nel frattempo i suoi preti rinnegano la propria fede, abbracciano il mondialismo, la froceria, e sopratutto fanno i soldi con i cosiddetti “rifugiati” poi usati come schiavi per le loro strutture. A Subiaco una cittadina di appena una decina di migliaia di abitanti vicino a dove abito, una mia vecchia conoscenza del Vaticano ha trasformato lo scenario locale con l’arrivo del suo centro per rifugiati.

La Chiesa di Roma d’altronde apprezza chi la sera gli dice: “si padrone” “no padrone” memori dei tempi  in cui il clero era colui  che poteva decidere la vita e la morte di tutti. Loro i preti/papponi di turno dell’Italia Renziana,  non solo prendono soldi dalle nostre tasche per tutto questo,  ma usano questo materiale umano come loro zerbini e tuttofare e ovviamente  preferiscono i loro “rifugiati” islamici,  possibilmente dalla buona prestanza fisica (non se se mi spiego…)…insomma non si fanno mancare niente che non possa nuocere alla cristianità.

Ma ovviamente lo sappiamo tutti che la Chiesa di Papa “Imbroglio” Bergoglio fornisce volentieri i suoi immobili esenti da Imu a 35 euro a ‘profugo’ in pensione completa a Subiaco come nel resto d’Italia. Questa è l’Italia di oggi un Italia rovinata da politici e preti senza scrupoli come il  Vescovo di Treviso, tal Gianfranco Agostino Gardin che facendo un calcolo si è messo in tasca con i suoi profughi 6.387.500 euro.

Ma la vogliamo finire con questo scempio, basta, è giunto il momento di combattere tutto questo se volete lasciare un futuro ai vostri figli,  e l’unica speranza per noi pare essere Donal Trump che ovviamente le sinistre italiche deridono e cercano di ignorare per il momento così come ha fatto il Vaticano che nel frattempo ci proibisce la libertà di stampa. Arriverà un giorno però in cui le cose cambieranno e se Donald riuscirà a vincere contro quel mostro di Hillary Clinton, che vi ricordo essere uno dei peggiori elementi del Nuovo Ordine Mondiale, una vera satanista senza scrupoli supportata dai Gesuiti.

A dimenticavo la soluzione per la regione Campania, negli ultimi decenni in mano a piddioti e camorristi può essere una sola: riportare la monarchia dei Borbone con fucilazioni e olio di ricino per tutti,  visto che in Campania la democrazia è una buffonata che non ha ragione di esistere. E ora continuate a godervi la disfatta della nostra povera Italia tanto lo so che non muoverete un dito per cambiare le cose, perché l’italiano di oggi purtroppo è fondamentalmente un vigliacco che al massimo può sparare, sì,  ma solo cazzate sui social con il suo telefonino. Amen.

LLZ

2 thoughts to “I HAVE A DREAM: Arrivare con i carri armati a piazza San Pietro”

  1. Giusto,Leo comunque posso confermarti che a Napoli l idea Borbonica non dispiace sono tanti a sognarne il rietro alle 2 Sicilie.Ciao G.M.

  2. yo tengo otro sueño ,llegar a la plaza de san pedro con un caballo blanco, CREEN QUE EL ANTICRISTO PUEDE SER CREADO CON BRUJERIA O OTRAS TONTERIAS ,,IBLIS LOS ENGAÑA ,EL ANTICRISTO TIENE UN UNICO CREADOR Y ES ALLAH ,,,,,,,,EL MUNDO NO TIENE NI IDEA DE LO QUE VIENE DESPUES DE LA GRAN GUERRA ,,,LA DESINFORMACION LAMENTABLEMENTE LLEGA A TODAS PARTES PUES ASTA MUSULMANES DICEN QUE PUEDE HABER VIDA EN OTROS PLANETAS DE ESTE UNIVERSO ,,,ESO ES MUY MOLESTO ,YA QUE EN EL CORAN LO DICE CLARAMENTE ,QUE SOLO ESTA ESTE MUNDO EN ESTE UNIVERSO ,,,,,SI ESTAS EN LA MECA Y ATARDECE EN EL ULTIMO RAYO DE SOL DEL ATARDECER EN LA DIRECCION OESTE ESTA EL SEXTO UNIVERSO ,HAY ESTA EL MUNDO DE LOS GENIOS EL INFIERNO DE LOS HUMANOS ,YA QUE NUESTRO PARAISO ES EL INFIERNO DE LOS GENIOS ,,DONDE ME GUSTARIA QUE IBLIS FUESE ARROJADO PARA SER GOBERNADO POR LOS HUMANOS ,,LOS GENIOS IBLIS SOBRETODO ES QUIEN SIEMPRE QUIERE IMITAR A ALLAH ,,PUES ALLAH ANTES DE LA CREACION CREO A 10 ELEGIDOS ,LO PRIMERO QUE CREO ALLAH ANTES DE LA CREACION FUE AL PROFETA MUHAMMAD ,,ES EVIDENTE LO QUE DIGO YA QUE EN LA UÑA IZQUIERDA DE ADAM ESTA ESCRITO EL NOMBRE MUHAMMAD Y EN LA PUERTA DEL PARAISO TANBIEN ESTA ESCRITO ,,,,LO SEGUNDO QUE CREO ALLAH FUE AL-MAHDI ,,,LO TERCERO QUE CREO ALLAH FUE A ISSA ,,,,LO SEXTO QUE CREO ALLAH FUE A IBLIS EL GENIO ,,,,,,Y LOS OTROS SEIS ,,,YA CAMINAN EN ESTA TIERRA COMO SERES HUMANOS QUE SON NO VOY A DECIR SUS NOMBRES ,,CUIDADO QUE EL APOCALIPSIS DE JUAN NO ES NINGUNA BROMA YA QUE ESA VISION DE LOS SIETE SELLOS ,,REPRESENTA A LOS SIETE ELEGIDOS Y EL PRIMER SELLO ES AL MAHDI ,,,,,,QUIEREN CRUCIFICAR AL MAHDI PUES AL MAHDI NO LE TOCARAN NI UN PELO ,,,,,,,LA VERDAD CAERA EN UN PARPADEO

Comments are closed.