Falso Principe del Montenegro prende in giro Donald J. Trump?

La  notizia giunta alla redazione di ILLUMINATI NEWS nelle ultime ora ha dell’incredibile ma sembrerebbe che il falso Principe del Montenegro al secolo Stefan Cernetic, 57enne nato a Trieste ma residente a Torino, a cui è stato contestato di essersi presentato e aver raggirato più volte gente anche molto conosciuta come principe del Montenegro avrebbe raggirato perfino la Casa Bianca.

l sindaco di Monopoli, Emilio Romani, riferendosi all’uomo, denunciato l’altro ieri dai carabinieri di Brindisi, che per anni si è spacciato falsamente per principe del Montenegro ha detto:

«Ho appreso dalla stampa che l’uomo che lo scorso 27 luglio ho ricevuto presso il Comune di Monopoli non era il principe Stefan Cernetic, reale di Montenegro e Macedonia, ma un semplice cittadino che è riuscito a ingannare il sottoscritto ma anche tante autorevoli personalità».

Questo documento in nostro possesso parla chiaro e se fosse vero il sedicente Principe avrebbe addirittura preso in giro Reinhold Richard “Reince” Priebus capo dello staff di Donald J. Trump.

La situazione è ingarbugliata ma la raccomandazione (quella di Michael Charles Rockefeller) presunto rampollo del Nuovo Ordine Mondiale che si trova all’interno della presunta lettera dell’amministrazione Trump spedita al sedicente Principe è il nome che ci stupisce di più e ci fa perfino dubitare sulla genuinità del documento in questione. Il sedicente Principe potrebbe aver creato infatti questa supposta lettera dell’Amministrazione Trump per rendersi ancora più legittimo nei suoi giri milionari, li dove tutti i cialtroni fanno le corse per accaparrarsi mantelli, falsi titoli nobiliari, e ruoli in ordini fittizi senza alcun valore reale, sia dal punto di vista giuridico, che cavalleresco. Oppure ci troviamo di fronte a una clamorosa gaffe di Trump e soci che avrebbero dovuto informarsi meglio insomma dov’è la CIA di una volta?

Ma noi di ILLUMINATI NEWS investigheremo la cosa più a fondo e semmai vi terremmo aggiornati con le ultimissime sul falso Principe e il suo supposto legame con Trump.

 

Firmato Illuminati News

 

documentoesclusiva

Presunta lettera di Reinhold Richard “Reince” Priebus al falso Principe del Montenegro.

 

 

senzaclasse

Il falso Principe Stefan del Montenegro mentre conferisce il titolo di Contessa Imperiale a Pamela Anderson per il suo impegno a favore dell’ambiente e degli animali.